Home » Giroud e Kalulu, Deschamps li osserva: il commento del ct francese
Kalulu

Giroud e Kalulu, Deschamps li osserva: il commento del ct francese

Didier Deschamps ha avuto modo di parlare anche dei giocatori rossoneri convocati nella Nazionale francese. In conferenza stampa il ct transalpino ha commentato le prestazioni di Olivier Giroud

Didier Deschamps ha avuto modo di parlare anche dei giocatori rossoneri convocati nella Nazionale francese. In conferenza stampa il ct transalpino ha commentato le prestazioni di Olivier Giroud:

“Oliver è qui. Tra due mesi vedrai la sua risposta sul campo (ride). Tutto si evolve. E non cambia nulla (ride). La situazione oggi è che lui è qui”.

Tra i francesi in rampa di lancio c’è anche Pierre Kalulu, centrale che con Pioli si è affermato da titolare nel Milan. Ecco il commento di Didier Deschamps sul difensore ancora però inserito nella selezione giovanile: “È inserito al momento nell’U21 di Espoirs. È un giocatore efficiente anche in un contesto dove vi sono molti giocatori efficienti. Certo, quando guardo le partite del Milan, lo vedo”.

La lista dei convocati dell’Under 21 francese comprende anche il nome del rossonero:

Dietsh, Y.Fofana, Meslier, Diakité, W.Fofana, Gusto, Kalulu, Kouassi, Lukeba, Merlin, Truffert, Caqueret, Chotard, S.Diop, K.Koné, Le Fée, K.Thuram, Cherki, Cho, Gouiri, Kalimuendo, N’Goumou, Rutter.

Seguici