Maldini svela un’offerta per Leao e chiarisce la situazione rinnovo

By Marco Rizzo -

Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti per quanto riguarda il futuro di Rafael Leao. C’è la conferma di un’offerta arrivata ai rossoneri per la cessione del talento portoghese, indiscrezione che il dirigente ha rivelato ai microfoni di Sky Sport in occasione della gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria

Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti per quanto riguarda il futuro di Rafael Leao. C’è la conferma di un’offerta arrivata ai rossoneri per la cessione del talento portoghese, indiscrezione che il dirigente ha rivelato ai microfoni di Sky Sport in occasione della gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria:

“Il rinnovo è una questione che abbiamo affrontato molti mesi fa. Rafa sa che per diventare più forte di adesso la soluzione è rimanere con noi. Siamo una squadra giovane e in crescita. Deve ancora imparare tante cose, se poi arriverà ad un livello superiore del Milan credo che sia anche normale spiccare il volo. Ma noi abbiamo l’intenzione di fare grandi cose e di crescere con lui. L’offerta del Chelsea ufficialmente scritta non è arrivata, ma a livello informale sì. Naturalmente è stata rifiutata”.

Seguici