A margine dell’evento benefico dedicato a Boskov, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato del discusso, a suo dire, arbitraggio con il Milan
A margine dell’evento benefico dedicato a Boskov, il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato del discusso, a suo dire, arbitraggio con il Milan: “Abbiamo preso la decisione di agire tramite i canali istituzionali, non vogliamo fare cose attraverso i media. Ci faremo sentire tramite l’AIA e la FIGC. Diciamo che seguiremo questa strada. Penso sia quella giusta. I torti ci sono stati, ma bisogna rimanere nell’ambito delle istituzione“.
Giocata a viso aperto
“Le occasioni le abbiamo avute. Il Milan è una squadra molto forte. Anche in dieci è una partita complessa. Sono forti tecnicamente, fisicamente. In 11 vs 11 fai fatica”.
Milan con un uomo in meno: “Probabilmente se non ci fosse stato il rigore è una partita che pareggi e magari la vinci pure. Diventa moralmente difficile recuperare contro il Milan. Diciamo che non potevamo fare tanto di più quando giochi ci sono tante componenti, la stanchezza, l’avversario che ti ribatte le iniziate. Abbiamo giocato una buona gara, ma sfortunata”.

