Intervistato da Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato della sfida in programma domani sera a San Siro valevole la seconda giornata di Champions League
Intervistato da Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato della sfida in programma domani sera a San Siro valevole la seconda giornata di Champions League: “E’ un’opportunità. Stiamo bene, ci siamo preparati bene. Sappiamo le difficoltà che troveremo, ma noi dobbiamo giocare con le nostre idee e le nostre certezze. Dobbiamo giocare il miglior calcio possibile”.
Preparati
“Ci siamo preparati con grande attenzione come facciamo sempre. Dobbiamo tenere sempre alto il nostro livello di gioco. Se noi giochiamo al nostro livello vinci in Italia e in Europa, se non lo fai non vinci da nessuna parte. Loro hanno una difesa molto compatta e sono micidiali in contropiede. Sono una squadra forte”.
Livello di concentrazione e forma
“L’esperienza dell’anno scorso ci ha migliorato. Quando abbiamo giocato con le nostre qualità abbiamo vinto anche in Champions. Questo deve essere il nostro obiettivo, il nostro livello non deve scendere se no non vinci nemmeno in Italia. Sta bene di testa e di gambe. Arriviamo bene a questa partita, poi vedremo che scelte farò domani”.
Sulla sfida contro il Salisburgo
“E’ stata una gara difficile contro un avversario che ha giocato bene nel primo tempo. Dobbiamo essere più precisi tecnicamente rispetto a Salisburgo in cui abbiamo sbagliato troppi passaggi semplici”.

