Rebic, Ibrahimovic e Origi stanno costringendo Giroud agli straordinari. Ecco le ultime notizie sul recupero degli attaccanti rossoneri
Ante Rebic non ci sarà contro la Dinamo Zagabria nell’importantissima sfida di Champions League. Il croato, come confermato da Stefano Pioli al termine di Sampdoria-Milan, ha ancora dolore alla schiena e non potrà essere a disposizione.
Complessivamente il giocatore ha perso il terzo della partite da quando è al Milan a causa di infortuni. Zlatan Ibrahimovic, invece, nel giro di pochi giorni tornerà a Milanello per continuare la riabilitazione. Il primo ciclo di fisioterapia si può dire concluso, nelle prossime settimane dovrebbe completarsi il percorso di recupero prima di iniziare l’attività atletica per la condizione fisica.
L’obiettivo è rientrare in forma per il derby di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Aumentano invece le probabilità di vedere Origi a disposizione, se non addirittura titolare, contro il Napoli nella prossima gara di campionato. Ulteriori aggiornamenti dovrebbero arrivare nelle prossime 48 ore.

