Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti salterà la sfida di domenica prossima contro il Milan. Il motivo è da ricercare nella gara di oggi contro lo Spezia
Luciano Spalletti non siederà sulla panchina del Napoli in occasione del prossimo match di campionato, in programma domenica 18 settembre contro il Milan a San Siro. Il motivo è da ricercare nel match vinto oggi dagli azzurri contro lo Spezia. Al gol decisivo di Raspadori, arrivato a pochi minuti dal termine della gara, il tecnico partenopeo “si avvicinato in maniera poca urbana alla panchina dello Spezia”.
Questo il commento di Luca Marelli, ex arbitro, ai microfoni di DAZN: “Spalletti era stato già ammonito per una protesta vigorosa per la perdita di tempo di Reca. Dopo il gol di Raspadori si avvicinato in maniera poca urbana alla panchina dello Spezia, il quarto uomo ha riportato il comportamento all’arbitro che giustamente l’ha ammonito per seconda volta per comportamento antisportivo. Dopo l’espulsione Spalletti potrebbe essere squalificato per la prossima partita contro il Milan, essendo stato un rosso dal campo dovrebbe esserci una squalifica per un turno, a meno che non ci siano motivi per una maggiore squalifica”.

