La gara contro la Fiorentina non è andata benissimo, ora il Milan Femminile ha la possibilità di riscattarsi subito contro la Roma. Le rossonere hanno incassato un tre a uno contro la Viola, steccando la prima giornata di campionato
La gara contro la Fiorentina non è andata benissimo, ora il Milan Femminile ha la possibilità di riscattarsi subito contro la Roma. Le rossonere hanno incassato un tre a uno contro la Viola, steccando la prima giornata di campionato.
La sfida contro le giallorosse non è facile sulla carta, anche perché arriva in un periodo della stagione in cui la condizione non è ancora al meglio. Maurizio Ganz non vuole lasciare altri punti per strada, mentre la Roma vuole confermare in vetta dopo la vittoria contro il Pomigliano. Sul fronte giallorosso assente Linari, invece Lazaro avrà la maschera protettiva a causa dell’operazione.
Le convocate di Maurizio Ganz:
Babb, Beka, Giuliani; Árnadóttir, Carage, Fusetti, Guagni, Mesjasz, Soffia, Thrige, Tucceri Cimini; Adami, K. Dubcová, Grimshaw, Mascarello, Vigilucci; Asllani, Bergamaschi, M. Dubcová, Piemonte, Thomas.
Convocate Roma:
Portieri: Ceasar, Lind, Ohrstrom Difensori: Bartoli, Di Guglielmo, Kollmats, Landstrom, Mimami, Wenninger Centrocampiste: Andressa, Bergersen, Cinotti, Ferrara, Giugliano, Greggi Attaccanti: Giacinti, Glionna, Haavi, Haug, Lazaro, Serturini.

