In questa stagione di Serie A spesso vengono date per favorite Milan e Inter, mentre la Juventus e il Napoli sembrano partire un passo indietro. La critica si divide tra il dare fiducia ai campioni d’Italia oppure scommettere su altre squadre
In questa stagione di Serie A spesso vengono date per favorite Milan e Inter, mentre la Juventus e il Napoli sembrano partire un passo indietro. La critica si divide tra il dare fiducia ai campioni d’Italia oppure scommettere su altre squadre.
Di sicuro il percorso dei bianconeri con Massimiliano Allegri è stato un po’ altalenante negli ultimi mesi e la quadratura del cerchio deve essere ancora trovata. Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato ai microfoni di Tuttosport:
“Devo dire che le milanesi hanno impressionato ma anche il Napoli dopo la vittoria contro il Liverpool ha il suo perché. Ma la Juventus ci ha abituato a rimonte tali che a prescindere, anche se fosse ultima, io la metterei tra le favorite, ha una forza mentale pazzesca. Occhio però anche alla Roma e chissà cosa farà l’Atalanta”.

