Marco Giampaolo si ritroverà ad affrontare nuovamente il Milan, sua ex squadra ai tempi della stagione 2019/2020. La gara di Genova metterà di fronte un Milan abbastanza in forma a due punti dall’Atalanta e un Samp che naviga in cattive acque in fondo alla classifica dopo cinque giornate
Marco Giampaolo si ritroverà ad affrontare nuovamente il Milan, sua ex squadra ai tempi della stagione 2019/2020. La gara di Genova metterà di fronte un Milan abbastanza in forma a due punti dall’Atalanta e un Samp che naviga in cattive acque in fondo alla classifica dopo cinque giornate.
Ecco le parole del tecnico doriano in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Marassi:
“La partita di Verona è stata compromessa da sette, otto minuti di cattiva gestione di quei momenti lì. Ne abbiamo già parlato. Non abbiamo avuto una reazione lucida nel secondo tempo. Quella partita è archiviata. La partita più importante è la prossima contro una squadra forte che ha acquisito una consapevolezza nei propri mezzi straordinaria perché quando gioca lo fa con grande leggerezza e padronanza.
Ritengo che oggi sia la squadra migliore di questo campionato. Quando pareggia è come una sconfitta. Sarà una partita durissima che la Samp dovrà giocare con il coraggio giusto. Gli infortunati? Ferrari recupera come Murillo, Colley non recupera”.

