Sulla trequarti il Milan ha potenziale quattro giocatori. Stefano Pioli finalmente dispone di molte risorse in una posizione del campo molto delicata che nella scorsa stagione ha riservato alcuni problemi ai rossoneri. Adli, Brahim Diaz, Krunic e De Ketelaere possono alternarsi
Sulla trequarti il Milan ha potenziale quattro giocatori. Stefano Pioli finalmente dispone di molte risorse in una posizione del campo molto delicata che nella scorsa stagione ha riservato alcuni problemi ai rossoneri. Adli, Brahim Diaz, Krunic e De Ketelaere possono alternarsi nel corso della stagione anche andando a ricoprire ruoli diversi.
Krunic può giostrare anche nei due in mediana, il belga invece potrebbe defilarsi a destra. Lo stesso Adli è molto duttile, ma il tecnico ha escluso un impiego a centrocampo o a sinistra, al più come mezzala o esterno destro. L’ex Bordeaux ha visto poco il campo in questo inizio di stagione e parte indietro nelle gerarchie di Pioli.
Anche contro la Sampdoria non dovrebbe partire titolare, mentre in Champions League non è nemmeno in lista. Pioli vuole di più dal ragazzo e al momento sembra predisposto a lanciare De Ketelaere titolare (vedi le gare difficili contro Inter e Salisburgo) con Brahim Diaz come prima alternativa.

