Dest è l’ultimo arrivato in casa Milan e potrebbe diventare una risorsa importante nella rosa di Stefano Pioli. L’americano formalmente andrà a sostituire l’infortunato Alessandro Florenzi, ma la sua duttilità gli permetterà di giostrare anche in posizione più avanzata o sulla fascia sinistra
Dest è l’ultimo arrivato in casa Milan e potrebbe diventare una risorsa importante nella rosa di Stefano Pioli. L’americano formalmente andrà a sostituire l’infortunato Alessandro Florenzi, ma la sua duttilità gli permetterà di giostrare anche in posizione più avanzata o sulla fascia sinistra.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore di Dest ha parlato del terzino rossonero:
“Sergiño non ascoltava nessuno, faceva di testa sua, abbiamo avuto decine di discussioni riguardo gli orari, la puntualità, le regole da rispettare. Non spiccava per il comportamento, ecco. Ora è un Sergiño diverso, più calmo, pensa solo a dare il massimo.
La sua è una storia strana. Ne ho visti tanti brillare nelle giovanili e poi perdersi per strada, per Dest è stato il contrario. Al netto di un talento fuori dal comune, da adolescente combinava diversi guai. Se Pioli può stare tranquillo? Decisamente sì. L’adolescente problematico non esiste più”.

