Gigio Donnarumma anche ieri sera ha continuato a collezionare papere. La sua uscita a vuoto ha permesso a McKennie di riaprire la partita e tenere sotto pressione il PSG nel finale di gara. Il portiere poi ha anche realizzato una parata importante che non gli è valsa comunque il favore della critica
Gigio Donnarumma anche ieri sera ha continuato a collezionare papere. La sua uscita a vuoto ha permesso a McKennie di riaprire la partita e tenere sotto pressione il PSG nel finale di gara. Il portiere poi ha anche realizzato una parata importante che non gli è valsa comunque il favore della critica.
In Francia il clima intorno all’estremo difensore è sempre più teso e le principali testate transalpine oggi hanno colpevolizzato Donnarumma per l’errore commesso. Questa situazione continua praticamente dalla papera commessa contro il Real Madrid che è costata l’eliminazione del PSG nella scorsa edizione di Champions League. Successivamente altri erroracci tra Coppa di Francia, Ligue 1 e Nazionale hanno affossato il portiere.
Ieri la regia francese ad ogni disimpegno sbagliato inquadrava il viso di uno sconsolato Keylor Navas, come a spingere per il ritorno dell’ex titolare. Rimane però la fattualità di un periodo non troppo positivo per il classe ’99, ormai fuori dai migliori 5 portieri del mondo e paradossalmente superato proprio da Mike Maignan a livello continentale.

