Ignazio Abate ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Milan TV riguardo la sfida al Salisburgo Primavera, ecco le sue parole
Ignazio Abate ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Milan TV riguardo la sfida al Salisburgo Primavera, ecco le sue parole:
“Non siamo partiti benissimo i primi minuti, avevamo un po’ di timore. Per molti ragazzi era la prima partita in campo internazionale e quando avevano capito che ci stavano abbiamo fatto una buonissima partita con qualità e intensità. Abbiamo rischiato a volte come è normale che sia a questi livelli, ma abbiamo creato palle gol nitide. E’ stata una parttia intensa, sono soddisfatto per il carattere mostrato e per i ragazzi, dai più anzianotti ai più giovani. Hanno qualità, determinazione e dobbiamo crescere da un punto di vista tecnico, mentale e crederci sempre. Noi scendiamo in campo per vincere tutte le partite. Fino al 90esimo abbiamo cercato di vincere, ma alla fine abbiamo portato via un punto, non abbiamo rubato niente; è stata una partita apertissima e bella da vedere. Tocchi con mano che intensità mettono all’esterno, con che voglia toccano il pallone, in quanti entrano in area, tutte le squadre giocano per vincere. Ne faremo tesoro e ci aiuterà a crescere“.

