Intervistato da il Corriere dello Sport, Karl-Heinz Rummenigge, ex giocatore dell’Inter, ha parlato delle prossime sfide europee delle italiane e commentato il derby vinto dai rossoneri sabato scorso
Intervistato da il Corriere dello Sport, Karl-Heinz Rummenigge, ex giocatore dell’Inter, ha parlato delle prossime sfide europee delle italiane e commentato il derby vinto dai rossoneri sabato scorso: “Purtroppo ho visto la partita. La reazione però poi c’è stata e, se il Milan non avesse avuto Maignan, sarebbe finita 3-3”.
Italiane in Champions
“Chi farà più strada? Forse la Juventus, che viene da due anni difficili nei quali ha avuto problemi sia in campionato sia in Champions. Dalla Juve adesso tutti si aspettano una stagione migliore, nella quale lotti per vincere lo scudetto e in Europa vada più avanti rispetto agli ottavi”.
L’obiettivo europeo del Milan
“Quello di passare il turno, un traguardo alla portata per entrambe. Il Milan ha un buon girone e una formazione che è stata rinforzata rispetto allo scorso anno”.
Lo scorso Scudetto
“L’Inter ha attraversato un periodo, tra febbraio e marzo, in cui ha pareggiato tanto: sarebbero bastate una o due vittorie in più per cambiare volto alla classifica e allo sprint finale. Il Milan ha conquistato il titolo un po’ a sorpresa, ma dopo trentotto giornate non vinci per caso: il tricolore se lo è meritato e Pioli è stato bravissimo”.


E senza lLeao non avrebbe segnato….. ah no anche senza il kebabbaro….. Piangina d’esportazione