Secondo quanto affermato da il Corriere della Sera, la volontà di proprietà, staff e giocatori è iniziare la nuova avventura in Champions League con il piede giusto
Secondo quanto affermato da il Corriere della Sera, la volontà di proprietà, staff e giocatori è iniziare la nuova avventura in Champions League con il piede giusto, ma guai a sottovalutare il Salisburgo come sottolineato anche da Pioli in conferenza stampa: “Iniziare con un risultato positivo sarebbe molto importante, l’esperienza dell’anno scorso ci è servita“.
Il Milan versione Europa non differirà in attacco da quello uscito vincente nella stracittadina contro l’Inter: Pioli infatti riparte da Giroud e Leao, i due marcatori del derby. Il francese è ancora alla ricerca della prima rete in Champions League con la maglia rossonera, alle sue spalle pronto a subentrare c’è un altro che di notte europee se ne intende: Divock Origi.
La probabile formazione
Per il resto squadra dalla solita ossatura con la difesa interamente confermata, così come il centrocampo; in attacco De Ketelaere è in vantaggio nel ballottaggio con Brahim Diaz mentre a destra è ancora testa a testa tra Saelemaekers e Messias.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud.

