Home » Formazioni ufficiali Salisburgo Milan, le scelte di Pioli per la Champions
Pioli

Formazioni ufficiali Salisburgo Milan, le scelte di Pioli per la Champions

Stefano Pioli non ha intenzione di applicare una rotazione massiccia. Il tecnico considera fondamentale la trasferta austriaca contro il Salisburgo, forse la partita più importante del girone per il Milan

Stefano Pioli non ha intenzione di applicare una rotazione massiccia. Il tecnico considera fondamentale la trasferta austriaca contro il Salisburgo, forse la partita più importante del girone per il Milan. Il doppio confronto con il Chelsea sarà un altro discorso, perché disputato con una squadra superiore sulla carta.

La sfida contro gli austriaci, invece, potrebbe risultare determinante per la conquista del secondo posto nel girone (con un occhio anche verso il primato). Pioli sceglie di giocare con tutti i titolari, riservandosi il turn over eventualmente per la trasferta di Genova contro la Sampdoria.

Giroud chiamato agli straordinari, De Keteleaere vince il ballottaggio con Brahim Diaz. Ecco le formazioni ufficiali della sfida di Champions League:

SALISBURGO: Kohn; Dedić, Solet, Wöber, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All: Jaissle.

A disposizione: Mantl, Walke, Van Der Brempt, Baidoo, Adamu, Simic, Diarra, Gourna-Douath, Sesko, Pavlovic, Bernardo.

MILAN: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All: Pioli.

A disposizione: Mirante, Ballo-Touré, Dest, Kjaer, Gabbia, Pobega, Krunic, Messias, Brahim Diaz, Origi.

Seguici