Il pareggio del Milan contro il Salisburgo ha visto la partecipazione di diversi giocatori rossoneri. L’azione offensiva è stata orchestrata magistralmente dall’inizio fino alla concretizzazione da parte di Alexis Saelemaekers
Il pareggio del Milan contro il Salisburgo ha visto la partecipazione di diversi giocatori rossoneri. L’azione offensiva è stata orchestrata magistralmente dall’inizio fino alla concretizzazione da parte di Alexis Saelemaekers.
Charles De Ketelaere è riuscito a far uscire la palla da una gabbia nella propria metà campo, dando il via libera alla progressione di Bennacer. Solita giocata in profondità per Rafael Leao che ha avuto la maturità di pensare con calma senza puntare la porta.
L’assist per Saelemaekers ha tagliato l’area di rigore anche grazie al lavoro sporco di Giroud che ha ostacolato il marcatore nonché la visuale del portiere. Per il belga è stato semplice scaricare di potenza trafiggendo il portiere avversario.
Dall’azione si vede la mano di Stefano Pioli che cerca di andare oltre le semplici doti da velocisti della coppia Leao-Theo. Inoltre il pareggio è arrivato in un momento in cui i rossoneri non sembravano proprio sul pezzo.

