Home » Inzaghi si piange addosso e sminuisce le reti del Milan

Inzaghi si piange addosso e sminuisce le reti del Milan

Inter Milan's Italian head coach Simone Inzaghi reacts during the Italian Cup (Coppa Italia) semifinal, second leg football match between Inter and AC Milan on April 19, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni che sminuiscono quanto di buono fatto dal Milan nel derby. Il tecnico nerazzurro ha fatto un paragone tra le reti segnate dall’Inter e quelle realizzate dal Milan. Ecco le parole di Inzaghi

Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni che sminuiscono quanto di buono fatto dal Milan nel derby. Il tecnico nerazzurro ha fatto un paragone tra le reti segnate dall’Inter e quelle realizzate dal Milan. Ecco le parole di Inzaghi:

“All’inizio è stata una partita equilibrata, poi abbiamo fatto un ottimo gol. Dopo il pareggio abbiamo avuto un black out di mezz’ora che ci è costato due gol. Poi abbiamo fatto due gol bellissimi, i loro tre gol sono gol da non concedere. Con quello che abbiamo creato avremmo meritato il pari, ma quella mezz’ora ha lasciato a desiderare e avremmo potuto fare meglio.

Per vincere un derby bisogna fare di più, mezz’ora non basta. In quel passaggio a vuoto il Milan ha fatto tre gol, noi siamo riusciti a farne solo uno. I numeri vanno letti e basta vedere la partita di oggi: facciamo tantissima fatica a fare gol, ne avremmo fatti di più se non avessimo trovato Maignan sulla nostra strada. Loro ci sono arrivati più facilmente”.

Seguici