Home » Caputi: “Napoli e Roma più indietro, lo scudetto se lo giocano in tre”

Caputi: “Napoli e Roma più indietro, lo scudetto se lo giocano in tre”

AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz (C) challenges Sassuolo's Italian midfielder Davide Frattesi during the Italian Serie A football match between Sassuolo and AC Milan, on August 30, 2022 at the Mapei stadium - Citta del Tricolore in Reggio Emilia. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Milan e Inter, giorno di derby. I rossoneri hanno l’occasione di ribaltare la situazione e superare i cugini in classifica in caso di vittoria. Nella scorsa stagione il derby di ritorno risultò decisivo anche a livello psicologico, inaugurando una crisi di risultati da parte degli uomini di Simone Inzaghi

Milan e Inter, giorno di derby. I rossoneri hanno l’occasione di ribaltare la situazione e superare i cugini in classifica in caso di vittoria. Nella scorsa stagione il derby di ritorno risultò decisivo anche a livello psicologico, inaugurando una crisi di risultati da parte degli uomini di Simone Inzaghi.

Sicuramente le due milanesi sono tra le favorite allo scudetto, con Juventus, Roma e Napoli leggermente più indietro. Massimo Caputi a Radio Bianconera ha parlato della lotta scudetto:

“Le milanesi e la Juve favorite per lo Scudetto. Terrei d’occhio le due romane, che hanno migliorato la rosa e sarà un anno in più sulla panchina per Sarri e Mourinho. Il Napoli ha perso giocatori importanti e ha preso giocatori interessanti. Credo ci sia molto equilibrio ma Milan, Inter e Juve hanno qualcosa di più rispetto alle altre”.

Seguici