Home » Cardinale presente a San Siro per il derby, inizia così la nuova era del Milan
gerry Cardinale

Cardinale presente a San Siro per il derby, inizia così la nuova era del Milan

La nuova era di Gerry Cardinale partirà simbolicamente con il derby di sabato contro l’Inter. Il nuovo presidente del Milan sarà presente sugli spalti per assistere alla gara contro la squadra di Simone Inzaghi

La nuova era di Gerry Cardinale partirà simbolicamente con il derby di sabato contro l’Inter. Nel 2017 anche l’avventura di Li Yonghong iniziò con la stracittadina poi pareggiata all’ultimo minuto di recupero da una rete di Cristian Zapata. Il nuovo presidente del Milan sarà presente sugli spalti per assistere alla gara contro la squadra di Simone Inzaghi.

Pioli ha confermato infatti l’indiscrezione in conferenza stampa alla vigilia del derby:

“So che saranno presenti domani, so che forse incontreranno la squadra. Ho conosciuto Cardinale, ha tanto entusiasmo; Elliott ha riportato il Milan in alto e la nuova proprietà ha le stesse ambizioni: siamo in buone mani”.

Sul mercato finanziato dalla nuova proprietà: “Il nostro è un percorso condiviso, vogliamo investire su giovani di prospettiva. E’ stato importante anche confermare un blocco di giocatori importante che ha ancora ampi margini di miglioramento”.

Seguici