Home » Giroud e Bennacer caricano il Milan in vista del derby di sabato
Giroud

Giroud e Bennacer caricano il Milan in vista del derby di sabato

Olivier Giroud carica il Milan in vista del derby di sabato a San Siro. Il francese è stato l’emblema dello scudetto rossonero con quella linguaccia dopo la doppietta ai danni dell’Inter, evento che ha condizionato fortemente la corsa scudetto

Olivier Giroud carica il Milan in vista del derby di sabato a San Siro. Il francese è stato l’emblema dello scudetto rossonero con quella linguaccia dopo la doppietta ai danni dell’Inter, evento che ha condizionato fortemente la corsa scudetto. Intervistato dai microfoni di Sport Mediaset, l’ex Arsenal ha parlato della prossima stracittadina: “Sono carico, è sempre una partita speciale per i tifosi e per noi. C’è una grande rivalità fra noi”.

Gli fa eco Ismael Bennacer, che è partito bene in questa stagione. L’algerino ha già timbrato il cartellino nella sfida contro l’Atalanta e sembra poter giocare in armonia con il compagno di reparto Tonali dopo l’addio di Kessie. Ecco il suo messaggio attraverso il proprio canale Instagram ufficiale: “Occhi puntati sui nostri obiettivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ismaël Bennacer (@ismaelbennacer)

Seguici