Ex Milan: Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Sion. Il comunicato ufficiale
L’FC Sion ha il grande onore di annunciare l’arrivo di Mario Balotelli (32) tra le sue fila. L’attaccante italiano ha firmato un contratto biennale con il club vallesano.
La carriera di “Super Mario” è iniziata all’Inter nel 2007, prima di passare a club inglesi e italiani con Manchester City, Milan e Liverpool. Poi, nell’estate del 2016, si è unito all’OGC Nice sotto la guida di Lucien Favre, prima di passare all’Olympique de Marseille due anni e mezzo dopo. Dopo l’esperienza di un anno al Velodromo, torna in Italia con Brescia e Monza. La scorsa stagione ha giocato con l’Adana Demirspor in Turchia, segnando 19 gol in 33 partite.
L’internazionale italiano (36 caps, 14 goal) ha un curriculum di successi eccezionale, tra cui una Champions League, tre campionati italiani, uno scudetto e una coppa inglese. In 453 presenze in carriera, ha segnato 193 gol e fornito 42 assist.
Barthélémy Constantin: “Mario Balotelli ci porterà molto dal punto di vista offensivo, perché viene da una stagione piena e viene da noi con fiducia. È il tipo di attaccante di cui avevamo bisogno, con una grande determinazione. È un onore averlo con noi.
L’FC Sion è felice dell’arrivo di un attaccante di livello mondiale e gli dà il benvenuto nel Vallese!
Fonte: fcsion.ch

