Home » Doppio addio al Milan, due cessioni a titolo definitivo in casa rossonera
Milanello

Doppio addio al Milan, due cessioni a titolo definitivo in casa rossonera

Il Milan nella giornata conclusiva di mercato ratifica anche due cessioni, oltre agli acquisti di Vrancks e Dest. I rossoneri hanno pensato a sfoltire la rosa per monetizzare qualcosa in ottica di bilancio

Il Milan nella giornata conclusiva di mercato ratifica anche due cessioni, oltre agli acquisti di Vrancks e Dest. I rossoneri hanno pensato a sfoltire la rosa per monetizzare qualcosa in ottica di bilancio. L’ufficialità del gioiellino della Primavera rossonera Sebastiano Desplanches arriva direttamente dal Vicenza:

“La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dall’AC Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Desplanches.
Il portiere ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2025.

Desplanches, classe 2003, nella scorsa stagione ha difeso i pali della Primavera 1 rossonera, in 28 occasioni, tra campionato, coppa e Uefa Youth League. Vanta inoltre 15 presenze nella Nazionale Under 19, tra cui quelle negli Europei U19 di quest’estate. Benvenuto Sebastiano!”.

Il portiere, da molti paragonato a Donnarumma, era stato spesso aggregato in prima squadra. I rossoneri però hanno deciso di cederlo a titolo definitivo, in controtendenza con la cessione in prestito dei migliori ragazzi del vivaio.

Anche Leonardo Rossi, punta centrale del Milan Primavera, è stato acquistato a titolo definitivo dal Napoli. Il classe 2004 saluta quindi i rossoneri dopo alti e bassi nell’ultima stagione.

Seguici