Il Vicenza ha chiesto un giocatore al Milan, trattativa avviata

By Marco Rizzo -

Il Vicenza continua i dialoghi con il Milan. Dopo gli incontri nelle scorse settimane per Mancini, il giovane attaccante entrato nell’orbita delle big, i biancorossi stanno imbastendo una nuova operazione con i rossoneri

Il Vicenza continua i dialoghi con il Milan. Dopo gli incontri nelle scorse settimane per Mancini, il giovane attaccante entrato nell’orbita delle big, i biancorossi stanno imbastendo una nuova operazione con i rossoneri.

Il direttore sportivo vicentino Federico Balzaretti non ha scartato l’idea di un trasferimento nei prossimi giorni. Come riportato da Trivenetogoal.it, il dirigente ha dichiarato: “Ci piace Desplanches, ha delle caratteristiche diverse dagli altri. È molto bravo con i piedi ed è un nome possibile però dipende dalle evoluzioni che ci saranno nel mercato”.

Il giovane portiere del Milan, recentemente nella rosa della Primavera, potrebbe tentare una nuova avventura professionale al Vicenza. L’obiettivo è giocare con continuità per affermarsi da professionista. Il Milan ha aperto al prestito senza diritto di riscatto, per poter poi reintegrare il ragazzo nella prossima stagione.

Desplanches potrebbe ritornare da secondo o terzo portiere, magari in sostituzione di Tatarusanu e Mirante, giunti forse all’ultimo anno di carriera.

Seguici