Rebic a sorpresa contro l’Udinese, dipende tutto da Giroud

By Marco Rizzo -

Ante Rebic potrebbe essere la sorpresa nella formazione titolare del Milan contro l’Udinese. Il croato potrebbe trovarsi dal primo minuto a sostituire Olivier Giroud, titolare indiscusso della formazione rossonera. Stefano Pioli sta valutando lo stato di forma del francese per evitare di rischiarlo inutilmente

Ante Rebic potrebbe essere la sorpresa nella formazione titolare del Milan contro l’Udinese. Il croato potrebbe trovarsi dal primo minuto a sostituire Olivier Giroud, titolare indiscusso della formazione rossonera. Stefano Pioli sta valutando lo stato di forma del francese per evitare di rischiarlo inutilmente.

La prima alternativa al bomber del prestagione milanista è quindi Rebic, in versione centravanti come due stagioni fa. Divock Origi non potrà esserci dall’inizio, ma al massimo in panchina dopo il lungo infortunio patito al Liverpool.

L’occasione per l’ex giocatore della Fiorentina si mostrerebbe proprio all’esordio in campionato contro l’Udinese, una possibilità anche per rilanciarsi nelle gerarchie dopo l’ultima stagione altalenante. Sulla sinistra confermatissimo Rafael Leao, molti dubbi invece sul titolare della trequarti, con Adli in netto vantaggio su Diaz e De Ketelaere.

Seguici