Kjaer: “Ho fatto l’eremita, ci danno per sfavoriti ancora ma poi vedremo”

By Marco Rizzo -

Simon Kjaer è pronto a cominciare la nuova stagione lasciandosi l’infortunio alle spalle. Il danese vuole essere protagonista e giocarsi il posto da titolare con Fikayo Tomori e Pierre Kalulu. Intervistato da Sportweek per la Gazzetta dello Sport, il difensore ha ricordato la lunga assenza dal campo a causa del grave infortunio

Simon Kjaer è pronto a cominciare la nuova stagione lasciandosi l’infortunio alle spalle. Il danese vuole essere protagonista e giocarsi il posto da titolare con Fikayo Tomori e Pierre Kalulu. Intervistato da Sportweek per la Gazzetta dello Sport, il difensore ha ricordato la lunga assenza dal campo a causa del grave infortunio:

“Ho fatto l’eremita durante l’infortunio, mi sono isolato da tutto e da tutti, ma ora voglio solo giocare, a partire dal prossimo derby.

Sul prossimo campionato: “I pronostici ci danno dietro a Juve e Inter. Capisco chi la pensa così, dato che le avversarie sono state molto aggressive sul mercato. Ma anche la stagione passata non ci davano per favoriti, e poi sappiamo tutti com’è andata… E comunque sono convinto che possiamo ancora crescere”.

Seguici