De Ketelaere individua subito una differenza con il Bruges

By Marco Rizzo -

Charles De Ketelaere è rimasto subito entusiasta degli allenamenti di Stefano Pioli. Ovviamente il giocatore dovrà ambientarsi, come sottolineato dal diretto interessato. Una delle prime cose individuate dal belga è la diversità nell’approccio alle sessioni. Ecco le parole del trequartista in conferenza stampa

Charles De Ketelaere è rimasto subito entusiasta degli allenamenti di Stefano Pioli. Ovviamente il giocatore dovrà ambientarsi, come sottolineato dal diretto interessato. Una delle prime cose individuate dal belga è la diversità nell’approccio alle sessioni. Ecco le parole del trequartista in conferenza stampa:

“Ci sono tante differenze rispetto al Belgio. Qui a Milanello sono rimasto sorpreso dall’intensità degli allenamenti, ho capito subito come hanno fatto a vincere il campionato. Vedo tutti molto coinvolti. Sì sono stati giorni intensi. Ieri sono riuscito a riposare un po’, ma non è il momento di riposarmi perché voglio inserirmi al meglio il prima possibile”.

Sugli altri sport praticati: “Ho giocato tanto a tennis, ma giocavo tanto anche a calcio. Per me la scelta è stata facile perché a quell’età mi piaceva giocare a calcio con i miei amici. Grazie al tennis, ho imparato a giocare con maggiore concentrazione e mi ha aiutato a migliorare nella coordinazione”.

Seguici