Trevisani: “In Italia non conoscono De Ketelaere, ma vi assicuro una cosa”

Club's Charles De Ketelaere celebrates after scoring during a soccer game between Racing Genk and Club Brugge, Wednesday 01 December 2021 in Genk, in the round of 16 of the 'Croky Cup' Belgian soccer cup. BELGA PHOTO BRUNO FAHY (Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Fino ad ora Charles De Ketelaere rappresenta l’acquisto più costoso dei rossoneri in questa sessione, nonché uno dei più onerosi degli ultimi anni. Paolo Maldini ha deciso che l’investimento era necessario per colmare le lacune nella rosa di Stefano Pioli. La trequarti ora avrà diverse alternative: oltre al belga c’è anche Brahim Diaz e il nuovo arrivato Adli

Fino ad ora Charles De Ketelaere rappresenta l’acquisto più costoso dei rossoneri in questa sessione, nonché uno dei più onerosi degli ultimi anni. Paolo Maldini ha deciso che l’investimento era necessario per colmare le lacune nella rosa di Stefano Pioli. La trequarti ora avrà diverse alternative: oltre al belga c’è anche Brahim Diaz e il nuovo arrivato Adli.

Riccardo Trevisani, commentando le caratteristiche tecniche e tattiche del belga, ha elogiato l’operazione del Milan. Ecco le parole del giornalista ai microfoni di Sport Mediaset:

“De Ketelaere qui non lo conosciamo tanto bene, ma è un fenomeno. E’ un giocatore che il Milan lo sposta in avanti e anche di parecchio, quindi anche il Milan mette un tassello importante. Credo serva un centrocampista, ma nel complesso stiamo per assistere ad un altro campionato bellissimo ed equilibratissimo”.