La sfida tra Milan e Marsiglia è il banco di prova giusto in questo momento del pre stagione. Dopo qualche avversario più semplice sulla carta, come lo ZTE e il Wolfsberger, arriva una partita complicata sia dal punto di vista tecnico che ambientale. Titolari Diaz e Rebic
La sfida tra Milan e Marsiglia è il banco di prova giusto in questo momento del pre stagione. Dopo qualche avversario più semplice sulla carta, come lo ZTE e il Wolfsberger, arriva una partita complicata sia dal punto di vista tecnico che ambientale. Il Marsiglia è una squadra di livello capace di arrivare alle spalle del PSG in Ligue 1 nell’ultima stagione.
I francesi saranno in Champions League e potrebbero finire anche nel girone del Milan testa di serie. Inoltre il Velodrome oggi avrà la capienza massima con circa 67mila tifosi accorsi per la gara amichevole di prestigio.
Fattori che potrebbero mettere in difficoltà i rossoneri ancora indietro nella preparazione. Stefano Pioli dà fiducia a Brahimz Diaz e Rebic, lasciando fuori dai titolari Rafael Leao e Yacine Adli. Ecco la formazione dei rossoneri per la sfida contro il Marsiglia:
MARSIGLIA (3-4-2-1): Blanco; Gigot, Mbemba, Balerdi; Clauss, Guendouzi, Rongier, Kolasinac; Gerson, Payet; Suárez. A disp.: Ngapandouetnbu, Van Neck; Caleta-Car, Lirola, Said Mmadi, Tavares, Touré; Ben Seghir, Elmaz, Gueye; Bakambu, de la Fuente, Dieng, Milik, Ünder. All.: Tudor.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Rebic, Giroud. A disp.: Tatarusanu, Mirante, Ballo Tourè, Adli, Bakayoko, Leao, Lazetic, Kjaer, Florenzi, Krunic, Gabbia. All.: Pioli.