Inzaghi e Barone, la Salernitana pubblica un video ironico sui due

Video divertente sui social della Salernitana. Il protagonista è Pippo Inzaghi, nuovo allenatore della Reggina a partire da questa stagione. Sui social è stato pubblicato un reel che ritrae l’ex attaccante e allenatore del Milan in un gesto simpatico con il pallone

Video divertente sui social della Salernitana. Il protagonista è Pippo Inzaghi, nuovo allenatore della Reggina a partire da questa stagione. Sui social è stato pubblicato un reel che ritrae l’ex attaccante e allenatore del Milan in un gesto simpatico con il pallone.

In occasione della sfida tra Reggina e Salernitana, alcuni membri dei due staff tecnici hanno avuto modo di chiacchierare sul campo. Simone Barone, nello staff della squadra campana, ha incrociato il proprio amico Inzaghi dando vita ad un siparietto.

Nell’occasione si vede Inzaghi che passa la palla a Barone, situazione immortalata e pubblicata dalla Salernitana con la didascali “Dopo 16 anni è arrivato il passaggio”. Il riferimento è ovviamente al Mondiale vinto dalla Nazionale italiana nel 2006, quando i due erano compagni di squadra. Nella terza gara del girone contro la Repubblica Ceca Superpippo fu protagonista del raddoppio azzurro dopo un’azione di contropiede sul filo del fuorigioco. Il passaggio per Barone smarcatissimo non ci fu e l’attaccante siglò la rete personale scartando Peter Cech.

Seguici