Florenzi

Florenzi teme più la Juventus dell’Inter per lo scudetto

Alessandro Florenzi, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha analizzato il mercato delle pretendenti allo scudetto. Le parole del terzino destro rossoneri nel corso dell’intervista

Alessandro Florenzi, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha analizzato il mercato delle pretendenti allo scudetto. Le parole del terzino destro rossoneri nel corso dell’intervista:

“Chi è più forte? So di fare un torto all’Inter ma dico Juve: si è rafforzata di più. Di Maria è il più forte che abbia mai giocato sulla mia fascia. Meglio anche di Salah, che alla Roma non era ancora esploso”.

Sui compagni di squadra: “Per il calcio-tennis mi tengo Sandro. Competitivo come me. Biliardo? Beh, lì non ho rivali. Troppo facile, il secondo arriva terzo. Il più forte, dopo di me, forse era Daniel Maldini. Poi Tonali e Gabbia, anche se mi dicono che Messias è bravo”.

Sugli altri compagni: “Più silenzioso? Messias. Più veloce? Theo è anche più veloce di Rafa ma con i capelli rosa è il più brutto. Chi tira peggio le punizioni? Tra quelli che le calciano Saelemaekers ma anche io non sono un fenomeno. Più caotico? Qui è come a biliardo. Non mi battono…”

Seguici