Due settimane ai nastri di partenza, le favorite devono ancora perfezionare il mercato

MILAN, ITALY - APRIL 19: Olivier Giroud (R) of AC Milan is pulled by his shirt by Alessandro Bastoni (L) of FC Internazionale during the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Mancano circa due settimane ai nastri di partenza della nuova stagione, ma le favorite devono ancora perfezionare il mercato. Il Milan necessita di un centrale di difesa e di un esterno destro d’attacco

Mancano circa due settimane ai nastri di partenza della nuova stagione, ma le favorite devono ancora perfezionare il mercato. Il Milan necessita di un centrale di difesa e di un esterno destro d’attacco, l’Inter deve vendere un giocatore per risanare il bilancio e reinvestire, la Juventus deve sistemare l’attacco ed eventualmente sostituire l’infortunato Pogba. Andrea D’Amico, agente FIFA, ha analizzato la situazione ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le parole del procuratore:

“Inter favorita? Difficile dirlo, siamo reduci da un campionato strano. Sembrava che la Juve dovesse farla da padrone anche nel penultimo campionato, che secondo me ha vinto Antonio Conte per come ha saputo rispondere alle difficoltà di quella stagione, come l’eliminazione dalla Champions League. Rivincere sarebbe stato più difficile. Il Milan ha vinto l’anno scorso perché ha sbagliato meno, davo favorito il Napoli però ha sbagliato tante partite specie in casa”.

Seguici