Brescianini verso il Cosenza, Stanga verso il Lecco: il Milan snellisce la rosa

Il Milan sta chiudendo anche per alcune operazioni di mercato in uscita. Dopo l’arrivo di Charles De Ketelaere, Paolo Maldini e Frederic Massara devono sfoltire la rosa, partendo dai giovani provenienti dalla Primavera o dai giocatori meno utilizzati. La situazione di Brescianini e Stanga

Il Milan sta chiudendo anche per alcune operazioni di mercato in uscita. Dopo l’arrivo di Charles De Ketelaere, Paolo Maldini e Frederic Massara devono sfoltire la rosa, partendo dai giovani provenienti dalla Primavera o dai giocatori meno utilizzati.

Brescianini è diretto verso il Cosenza, club con il quale è stato già trovato un accordo di massima. Il centrocampista si trasferirà in prestito, così come fatto con Tommaso Pobega negli ultimi anni. Stanga, terzino destro rossonero con qualche apparizione anche nel pre stagione, è ormai ad un passo dal Lecco.

Chiuso da Davide Calabria e Alessandro Florenzi, il ragazzo ha deciso di tentare una nuova avventura. Per la Primavera il Milan si è tutelato acquistando Leonardo D’Alessio, terzino proveniente dalla Roma.

Seguici