Milanello, lavoro tattico per i rossoneri: domani mattina la partenza per Marsiglia

COLOGNE, GERMANY - JULY 16: Head coach Stefano Pioli of AC Milan gives his team instructions during the FC Koeln v AC Milan game at RheinEnergieStadion on July 16, 2022 in Cologne, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

Prosegue la preparazione del Milan in vista dell’amichevole di domani contro il Marsiglia. La gara alle ore 18.00 vedrà l’affluenza in massa dei tifosi francesi: già venduti 55mila biglietti, ma potrebbe verificarsi il pienone con quota 67mila. Il Velodrome pieno sarà un’ottima sfida per testare la preparazione atletica dei rossoneri, chiamati ad affrontare un’amichevole dal sapore di Champions League

Prosegue la preparazione del Milan in vista dell’amichevole di domani contro il Marsiglia. La gara alle ore 18.00 vedrà l’affluenza in massa dei tifosi francesi: già venduti 55mila biglietti, ma potrebbe verificarsi il pienone con quota 67mila. Il Velodrome pieno sarà un’ottima sfida per testare la preparazione atletica dei rossoneri, chiamati ad affrontare un’amichevole dal sapore di Champions League.

La partenza per Marsiglia è prevista per domani mattina. Il Milan, tramite i propri canali ufficiali, ha pubblicato la descrizione dell’allenamento odierno. Ecco ciò che hanno fatto i rossoneri oggi a Milanello:

REPORT
Gruppo subito in campo per iniziare il riscaldamento con una serie di esercizi, eseguiti tra le sagome e gli ostacoli bassi, seguiti da alcuni torelli a tema. Terminata la prima parte del lavoro, spazio alla fase tattica dell’allenamento odierno; prima di rientrare negli spogliatoi, squadra al lavoro su una serie di esercitazione tecniche focalizzate sulle finalizzazioni.

DOMENICA 31 LUGLIO
Il programma di domani prevede la partenza per Marsiglia in mattinata