Milan e PSG hanno iniziato la trattativa per Diallo: gli aggiornamenti

Abdou Diallo nel mirino del Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe ripreso le trattative con il PSG per il difensore. L’intricato giro di mercato ha anche altri attori, ovvero Milan Skriniar e l’Inter

Abdou Diallo nel mirino del Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe ripreso le trattative con il PSG per il difensore. L’intricato giro di mercato ha anche altri attori, ovvero Milan Skriniar e l’Inter. I francesi non si sono scostati dai 55 milioni offerti negli scorsi giorni, cifra che però non ha convinto i nerazzurri. Al contrario, Marotta avrebbe offerto il rinnovo del contratto al difensore slovacco per avere maggiore forza nella trattativa.

I rossoneri potrebbero però agevolare il tutto acquistando Diallo. Con una decina di milioni l’operazione andrebbe in porto, consentendo anche al PSG di aumentare l’offerta per Skriniar. Paolo Maldini mantiene la pista calda anche se ha una netta preferenza per Tanganga, con N’Dicka come seconda alternativa. L’esborso per De Ketelaere però non consente ai rossoneri grandi investimenti per il centrale di difesa che dovrà sostituire Alessio Romagnoli.