Ufficiale: il Milan mette a segno un altro colpo, arriva un esterno dalla Roma

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 24: Paolo Maldini arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)

Il Milan mette a segno un altro colpo di mercato strappando un giocatore alla Roma. La stessa società rossonera ha ufficializzato l’acquisto tramite un comunicato sui proprio canali. Dopo l’arrivo di De Ketelaere, acquistato con un investimento di 35 milioni di euro da Club Bruges, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno messo sotto contratto un altro prospetto importante

Il Milan mette a segno un altro colpo di mercato strappando un giocatore alla Roma. La stessa società rossonera ha ufficializzato l’acquisto tramite un comunicato sui proprio canali. Dopo l’arrivo di De Ketelaere, acquistato con un investimento di 35 milioni di euro da Club Bruges, Paolo Maldini e Frederic Massara hanno messo sotto contratto un altro prospetto importante. Si tratta di Leonardo D’Alessio, classe 2004 che inizialmente verrà aggregato alla Primavera.

L’esterno destro, tra i più talentuosi nel panorama delle giovanili nel ruolo di terzino alto o di esterno di centrocampo, potrebbe però diventare un’arma importante anche per la prima squadra qualora non dovesse arrivare Ziyech. Con Messias e Saelemaerkers i rossoneri sono coperti e possono far crescere l’ex Roma con tranquillità.

Proprio ieri il ragazzo aveva salutato la Roma: “Ciao Roma, salutarti dopo 9 anni non è semplice. Trigoria mi ha accolto quando ero solo un bambino e ora la lascio con la consapevolezza di essere cresciuto tanto tra quelle mura. Non potrò mai scordarmi del percorso fatto insieme ai compagni durante questi anni: i titoli vinti, le partite perse, i derby, i canti sul pullman, prendersi in giro a tavola…Sono tante cose che valgono molto proprio perché ero con loro. Ora è arrivato il momento di salutarsi e lo faccio ringraziando tutte le persone che mi sono state vicine. Grazie Roma”.

Oggi è arrivato il comunicato ufficiale: