Jean Pierre Papin ha elogiato Olivier Giroud, uno degli eroi dell’ultimo scudetto rossonero. L’ex Pallone d’Oro, intervistato dai microfoni di Sportweek, ha avuto belle parole per il connazionale attaccante del Milan
Jean Pierre Papin ha elogiato Olivier Giroud, uno degli eroi dell’ultimo scudetto rossonero. L’ex Pallone d’Oro, intervistato dai microfoni di Sportweek, ha avuto belle parole per il connazionale attaccante del Milan:
“Giroud ha il Milan nel cuore come me. Quest’estate l’ho sentito mi ha detto di essere impregnato di Milan: «Qui mi sento benissimo, quando faccio gol lo faccio prima di tutto per i tifosi». E’ rimasto impressionato dalla storia che si respira a San Siro e lo capisco”.
Su Mike Maignan: “Maignan è già tra i primi in assoluto, non so se riuscirà a sorpassare Lloris per il Qatar ma il futuro è suo. Che fosse molto bravo con i piedi è risaputo, ma in Ligue 1 non gli avevo mai visto giocare il pallone come la scorsa stagione. Al Milan ha fatto dei progressi enormi, anche dal punto di vista caratteriale: in campo è sereno e sicuro come solo i grandi portieri sanno essere”.