Retroscena Ibrahimovic nell’affare De Ketelaere, c’è lo zampino dello svedese

Belgium's Charles De Ketelaere pictured in action during a soccer match between the Welsh national soccer team and Belgian national team the Red Devils, in Cardiff, Tuesday 16 November 2021, game 8 in group E of the qualifications for the 2022 FIFA World Cup. BELGA PHOTO DIRK WAEM (Photo by DIRK WAEM/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Il Milan ha scommesso su Charles De Ketelaere dopo una lunga ed estenuante trattativa con il Club Bruges. A fare da mediatore ci ha pensato l’agente del ragazzo, Tom de Mul, che è riuscito a far accordare le due società

Il Milan ha scommesso su Charles De Ketelaere dopo una lunga ed estenuante trattativa con il Club Bruges. A fare da mediatore ci ha pensato l’agente del ragazzo, Tom de Mul, che è riuscito a far accordare le due società. Un fattore che ha facilitato tutto è stato anche Zlatan Ibrahimovic, ex compagno del procuratore.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, de Mul e Ibra si sarebbe sentiti per l’inserimento del belgaal Milan. L’indiscrezione del giornalista di Sky Sport:

“A confermare l’affare in chiusura, c’è anche un simpatico retroscena: Tom de Mul, agente di Charles De Ketelaere ed ex compagno di squadra di Zlatan Ibrahimovic all’Ajax, si è rimesso in contatto con lo svedese tramite amici in comune per ‘raccomandargli’ di prendere il ragazzo sotto la sua ala protettiva, in modo da agevolarne anche l’inserimento al Milan”.

Seguici