Per il Milan ora l’obiettivo da centrare è diventato il difensore. Dopo aver archiviato l’estenuante trattativa per Charles De Ketelaere, la trequarti sembra ormai sistemata. Ora Maldini punta Tanganga
Per il Milan ora l’obiettivo da centrare è diventato il difensore. Dopo aver archiviato l’estenuante trattativa per Charles De Ketelaere, la trequarti sembra ormai sistemata. Stefano Pioli potrà contare sul belga, oltre che su Brahim Diaz, Adli e Krunic in quella zona del campo.
Diverso il discorso per il centrocampo e la difesa. In mediana si andrà ancora per le lunghe, soprattutto se non dovesse sbloccarsi l’affare Renato Sanches. In difesa Paolo Maldini ha intenzione di chiudere entro fine mese per Tanganga, con i lquale c’è già un accordo di massima. Rimane da convincere il Tottenham per quanto riguarda la formula del trasferimento.
Gli inglesi chiedono l’obbligo di riscatto, Maldini propone il diritto di riscatto oppure l’obbligo legato alle presenze in campo. La sensazione è che un accordo si possa trovare al più presto, altrimenti su punterà sull’alternativa N’Dicka.