Clamorosamente il Milan, una volta definito il colpo De Ketelaere, proverà l’affondo per Renato Sanches. I rossoneri hanno capito che la tattica del logoramento gli ha permesso di vincere la concorrenza del Psg
Clamorosamente il Milan, una volta definito il colpo De Ketelaere, proverà l’affondo per Renato Sanches. I rossoneri hanno capito che la tattica del logoramento gli ha permesso di vincere la concorrenza del Psg.
A Casa Milan, scrive Tuttosport, sono infatti convinti che più i giorni passano e più diminuiscono le possibilità del Paris Saint Germain di sferrare l’affondo decisivo per Renato Sanches. L’accordo con il giocatore non sembra essere un problema, ma ad oggi non c’è alcuna offerta ufficiale al Lille che – al contrario – ha già detto sì al Milan che non ha mai ritirato l’offerta nonostante le pressioni provenienti da Parigi ma mai concretizzatesi.
Proprio per questo motivo Sanches, che lascerà sicuramente il Lille in questo mercato, non potrà attendere all’infinito la chiamata di Capos e al massimo nella prossima settimana dovrà sedersi al tavolo e trattare – a cifre ribassate rispetto ai 5 milioni a stagione promessi ma mai offerti dal Psg – un nuovo contratto con il Milan.