Cambio di marcia nella preparazione del Milan che sembra aver qualcosa in più dal punto di vista atletico. I rossoneri hanno fatto una prestazione positiva contro il Wolfsberger, grazie anche alla crescita di diversi giocatori, a partire da Ante Rebic e passando per Messias e Adli
Cambio di marcia nella preparazione del Milan che sembra aver qualcosa in più dal punto di vista atletico. I rossoneri hanno fatto una prestazione positiva contro il Wolfsberger, grazie anche alla crescita di diversi giocatori, a partire da Ante Rebic e passando per Messias e Adli. Riccardo Trevisani negli studi di SportMediaset ha commentato la gara amichevole dei rossoneri. Ecco le parole del giornalista:
“Qualcosa di buono si è visto dal Milan. Dopo la brutta figura in Ungheria i rossoneri hanno risposto alla grande. Alcune cose non cambiano mai: i lanci di Calabria, Leao che segna sempre l’1-0 e stappa le partite, Theo Hernandez con la sua corsa, un Rebic ritrovato…e poi c’è Adli, un valore aggiunto. Sta mancando il guizzo di mercato ma questo ragazzo si sta mettendo in mostra. Con l’arrivo di De Ketelaere si comincia a delineare quella che sarà la struttura del Milan”.