Guai in casa Inter, lo sponsor non paga più: i nerazzurri oscurano il sito

LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on during Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Guai in casa Inter con il principale sponsor sulla divisa ufficiale, ovvero DigitalBits. Il marchio di criptovaluta sarebbe ai ferri corti con la società nerazzurra come riportato da Il Sole 24 Ore. Lo sponsor non ha corrisposto dei pagamenti provocando la reazione dell’Inter

Guai in casa Inter con il principale sponsor sulla divisa ufficiale, ovvero DigitalBits. Il marchio di criptovaluta sarebbe ai ferri corti con la società nerazzurra come riportato da Il Sole 24 Ore. Lo sponsor non ha corrisposto dei pagamenti provocando la reazione dell’Inter:

“Da alcuni mesi il crypto-sponsor sarebbe in grave ritardo nel rispettare gli obblighi assunti. DigitalBits non avrebbe ancora corrisposto al club nerazzurro alcuni pagamenti, in particolare da quando è passato dall’essere sponsor di manica a main sponsor. Un indizio delle forti tensioni in corso è la cancellazione dal sito dell’Inter di ogni riferimento alla criptovaluta. Che sabato potrebbe anche sparire dai led a bordocampo nell’amichevole contro il Lione a Cesena” scrive la nota testata di finanza.

Lo sponsor rappresenta una risorsa importante per l’Inter grazie ad un contratto di cinque anni dal valore di 85 milioni di euro. La caduta al ribasso delle critpovalute però potrebbe cambiare gli scenari anche nel mondo del calcio.

Seguici