De Ketelaere-Milan, finalmente: si attende solo il sì ufficiale del Bruges

Siamo alle battute finali per l’arrivo di Charles De Ketelaere al Milan. Accordo ad un passo dopo che i rossoneri hanno modificato la propria offerta

Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, siamo alle battute finali per l’arrivo di Charles De Ketelaere al Milan. Accordo ad un passo dopo che i rossoneri hanno modificato la propria offerta mettendo sul tavolo 31 milioni più 4 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore in favore del Bruges. 

Mai così vicini

La trattativa, tuttavia spiega il Corriere dello Sport, non è chiusa e può ancora saltare ma Charles De Ketelaere non è mai stato così vicino al Milan. Se oggi dovesse arrivare la fatidica fumata bianca, servirebbero uno o due giorni per stilare e depositare i contratti ma non per lo sbarco in Italia di De Ketelaere impaziente di sottoscrivere l’accordo che lo legherà al Milan per i prossimi 5 anni con uno stipendio di circa 2,3 milioni di euro a stagione. 

Con le valigie in mano

L’obiettivo di Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbe infatti quello di riuscire a mettere a disposizione Charles De Ketelaere il prima possibile a Stefano Pioli che avrebbe così modo di inserirlo al più presto all’interno del gruppo e testare sin da subito le sue qualità in vista dell’esordio di campionato contro l’Udinese nella seconda settimana di agosto.