Il Monza mette a segno un altro colpo di mercato dopo quelli di Sensi, Ranocchia e Pessina. Adriano Galliani è riuscito a convincere un obiettivo del Milan a vestire la maglia biancorossa
Il Monza mette a segno un altro colpo di mercato dopo quelli di Sensi, Ranocchia e Pessina. Adriano Galliani è riuscito a convincere un obiettivo del Milan a vestire la maglia biancorossa. Come noto, negli ultimi due anni Moncada, capo degli osservatori del Milan, aveva messo sotto osservazione Warren Bondo, forte centrocampista della Ligue 1.
Il mediano classe 2003 è un prospetto molto interessante vista la giovanissima età. In Francia si era messo subito in mostra nel Nancy nella stagione 2020/2021, mentre negli ultimi mesi le prestazioni avevano subito un calo. Il giocatore ha deciso di non rinnovare il proprio contratto, andando in scadenza a fine giugno. Adriano Galliani ha colto la palla al balzo per portarlo al Monza.
Il Milan si è defilato perché la crescita di Tonali e l’acquisto di Adli sono già sufficienti: se si farà un investimento sarà solo per un grande giocatore come Renato Sanches.