Ok il prezzo è giusto. Il Bruges sembra essersi convinto per De Ketelaere

Charles De Ketelaere ad un passo dal Milan. Paolo Maldini e Frederic Massara sono andati avanti settimane a limare i dettagli e i milioni, convincendo il Bruges solo con un compromesso economico. Stefano Pioli sta già pensando come inserire il trequartista nello scacchiere rossonero, evitando di turbare gli equilibri tattici

Charles De Ketelaere ad un passo dal Milan. Paolo Maldini e Frederic Massara sono andati avanti settimane a limare i dettagli e i milioni, convincendo il Bruges solo con un compromesso economico. Stefano Pioli sta già pensando come inserire il trequartista nello scacchiere rossonero, evitando di turbare gli equilibri tattici.

Mario Sconcerti, intervistato ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della trattativa per il talento belga. Le parole del giornalista:

“Le richieste del Bruges sono corrette, è costoso ma non caro. Vale quanto richiesto. Fermarsi ancora oggi su un problema di 2-3 milioni vuol dire che c’è un problema a come si pensa il calcio. E non parlo di Maldini ma di chi deve permettere questo sforzo. Chi è necessario, si prende. O non è necessario De Ketelaere o se lo è non si fa un problema di pochi spiccioli”.

Seguici