Il Manchester City potrebbe sbloccare il mercato del Milan in questa sessione estiva. I rossoneri, che sono prossimi a sborsare più di 30 milioni di euro al Bruges per De Ketelaere, hanno bisogno di un altro gruzzoletto per altre zone del campo
Il Manchester City potrebbe sbloccare il mercato del Milan in questa sessione estiva. I rossoneri, che sono prossimi a sborsare più di 30 milioni di euro al Bruges per De Ketelaere, hanno bisogno di un altro gruzzoletto per altre zone del campo.
Stefano Pioli necessita di un centrale di difesa, di un mediano e di un terzino sinistro. Elliott e RedBird non metteranno a disposizione altri fondi oltre a quello per De Ketelaere, quindi sarà compito di Paolo Maldini gestire al meglio le cessione. Una carta importante però potrebbe arrivare dalla Premier League. Il City è fortemente interessato a Lucas Paquetà, giocatore su cui il Milan vanta una percentuale di rivendita.
Il Lione potrebbe sparare alto per fare una ricca plusvalenza. Al brasiliano si è interessato anche l’Arsenal e potrebbe scatenarsi un gioco al rialzo. I francesi partono da 80 milioni di euro, ma il valore di vendita potrebbe essere più vicino ai 55 milioni. I rossoneri vantano un 15%, una quota che potrebbe valere 10-12 milioni.