Ci siamo quasi per De Ketelaere al Milan. L’ultima offerta di Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbe aver finalmente sbloccato la trattativa, ma c’è un ultimo dettaglio importante da risolvere. Le novità sull’operazione di mercato
Ci siamo quasi per De Ketelaere al Milan. L’ultima offerta di Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbe aver finalmente sbloccato la trattativa, ma c’è un ultimo dettaglio importante da risolvere. Il Bruges ha apprezzato lo sforzo dei rossoneri per assicurarsi il talento belga, tuttavia vuole chiarire un punto.
La risposta del Club Bruges non è ancora arrivata perché si sta valutando la questione dei bonus. Maldini ha messo sul piatto 31 milioni di euro più 4 di bonus, per un complessivo di 35 milioni. Il Bruges ne chiede 35 senza bonus, ma sa che non è il caso di forzare troppo la mano. Si sta pensando ad una formula che accontenti tutti: il Bruges vorrebbe inserire delle condizioni facilmente raggiungibili per l’ottenimento dei bonus, come un numero di presenza basso e la qualificazione in Champions League.
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca, con De Ketelaere che potrebbe sostenere le visite mediche già venerdì mattina prima delle firme sul contratto che lo legherà al Milan per i prossimi cinque anni.
Ciao CDK! Forza Milan. Forza Maldini.