Daniel Maldini è ormai un giocatore dello Spezia. Il trequartista del Milan nella prossima stagione giocherà in Liguria, cercando di rilanciarsi per un ritorno in rossonero. Per il ragazzo è la scelta migliore per giocarsi le proprie carte in futuro ancora nel Milan
Daniel Maldini è ormai un giocatore dello Spezia. Il trequartista del Milan nella prossima stagione giocherà in Liguria, cercando di rilanciarsi per un ritorno in rossonero. Per il ragazzo è la scelta migliore per giocarsi le proprie carte in futuro ancora nel Milan.
Nella stagione dello scudetto il figlio d’arte aveva avuto modo di inserirsi in prima squadra, contribuendo anche in alcuni frangenti importanti. Proprio contro lo Spezia era arrivato l’unico gol stagionale, prima di un calo di rendimento che lo aveva messo ai margini dei titolari.
Nel prestagione Stefano Pioli lo ha impiegato anche da prima punta per sopperire all’assenza degli attaccanti (Origi e Ibrahimovic). Allo Spezia Maldini avrà la possibilità di giocare con più continuità da trequartista, un ruolo molto affollato nel Milan se si pensa a Brahim Diaz, Adli, Krunic e potenzialmente De Ketelaere. Il futuro però è ancora tutto da decidere e l’esperienza in prestito di Pobega dovrebbe servire da insegnamento.