Il Bruges vuole 35 milioni senza bonus: Maldini chiama Elliott

By Mario Labate -

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, potremmo essere giunti alle fase cruciali riguardo al futuro di Charles De Ketelaere

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, potremmo essere giunti alle fase cruciali riguardo al futuro di Charles De Ketelaere: l’incontro avvenuto oggi a Lugano tra le dirigenze di Milan e Bruges non hanno portato a novità sostanziali con il club belga che resta fermo sulla posizione iniziale di 35 milioni garantiti subito. Una volontà di essere irremovibili che il Bruges ha giustificato al Milan mostrando l’offerta da 37 milioni cash prevenuta dal Leeds, ma non ancora accettata dal giocatore che invece preferirebbe vestire il rossonero.

La chiamata

Maldini e Massara sanno che, arrivati a questo punto della trattativa e con un margine talmente ridotto tra domanda e offerta, non si può continuare a titubare. E’ pertanto prevista nelle prossime ore una chiamata tra Maldini, Massara e Gazidis al fine di aggiornare la proprietà e chiedere un possibile ulteriore sforzo atto a concludere l’affare.

Elliott non ha interesse

Elliott ad oggi non ha espresso alcuna particolare volontà di aumentare il budget messo a disposizione della dirigenza per il mercato visto il closing previsto per il prossimo settembre che porterà al cambio al timone con Red Bird di Gerry Cardinale. Maldini proverà a giocarsi l’ultima carta altrimenti la trattativa con il Bruges per De Ketelaere potrà dirsi definitivamente tramontata.

Ziyech prima alternativa

Per tutelarsi il Milan in queste settimane ha lavorato sottotraccia con il Chelsea per Hakim Ziyech: le parti sembrano aver raggiunto l’accordo sulla base di dieci milioni di euro, ma resta da superare l’ostacolo riguardante lo stipendio percepito dal marocchino che in maglia Blues guadagna circa 6 milioni di sterline.

Seguici