Ziyech vuole il Milan: il giocatore disposto a decurtarsi l’ingaggio

Hakim Ziyech ha scelto il Milan, questo secondo quanto rivelato Darren Lewis del Mirror. Al Chelsea, spiega il giornalista, starebbe avvenendo un vero e proprio esodo con diversi giocatori pronti a fare le valige

Hakim Ziyech ha scelto il Milan, questo secondo quanto rivelato Darren Lewis del Mirror. Al Chelsea, spiega il giornalista, starebbe avvenendo un vero e proprio esodo con diversi giocatori pronti a fare le valige: “Ziyech vuole andare al Milan, Alonso e Azpilicueta vogliono andare al Barcellona, Werner e Pulisic vogliono andare a giocare con regolarità. Al momento, il Chelsea è un po’ un pasticcio”.

La volontà del giocatore di trasferirsi in rossonero potrebbe fare la differenza visto che, ad oggi, l’ostacolo più grande per l’approdo di Ziyech al Milan è rappresentato proprio dallo stipendio percepito in blues dal marocchino (circa 6 milioni di euro). Se Ziyech dovesse essere disposto a decurtarsi una parte sostanziosa del proprio stipendio, circa 2 milioni, ma spalmando il contratto su più stagioni allora le sue chance di vestire il rossonero potrebbero diventare decisamente più alte.

 

Seguici